Farmacie Sicure
Senza Ricetta Farmacie
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Il tuo carrello
$ 0.00

Arginina e Citrullina: gli integratori per il potenziamento dell’erezione

La ricerca al fine di potenziare le proprie prestazioni a letto è vecchia come il tempo stesso: più antica del sacro Graal, la ricetta per diventare dei veri e propri tori da monta nel proprio talamo matrimoniale è ciò che da sempre tiene avvinti gli uomini.

Questo perché c’è un innato senso di insicurezza che colpisce sempre più persone, anche a causa di rivali e di aspettative irrealizzabili che si sono create con la diffusione dei contenuti a luci rosse.

Per questo motivo prima di rivolgersi ai farmaci veri e propri, sempre più persone cercano una risposta alla propria domanda esistenziale nei prodotti più naturali. Tra questi, gli integratori.

Articolo Correlato: Viagra per uomo, alternativa naturale fatto in casa come in erboristeria

Vediamo in questo breve approfondimento quali integratori promettono questo risultato eccezionale, il loro funzionamento e quanto sono effettivamente efficaci al momento dell’utilizzo.

Prima di usare l’Ossido Nitrico per l'erezione

Episodi di nervosismo e di ansia legata alla propria prestazione possono essere i motivi alla base di questi disturbi e in quanto tali vanno affrontati il prima possibile.

È bene inoltre rivolgersi a un medico specializzato, in quanto l’erezione è un elemento legato al sistema sanguigno e per questo è bene trattarla con la dovuta attenzione.

Integratori per erezione: Arginina e la Citrullina

È divertente immaginare in che modo la Citrullina sia stata riconosciuta come sostanza per la cura di una mancata erezione. Probabilmente un ciclista, a cavallo della propria bicicletta, si è sentito improvvisamente scomodo sul proprio mezzo, nel mentre che affrontava una gara. Infatti, la Citrullina e l’Arginina sono amminoacidi che è possibile trovare in commercio in quanto migliorano la circolazione sanguigna. Vengono abitualmente utilizzati da molti sportivi, dove l’afflusso di sangue nei muscoli permette di migliorare la propria condizione agonistica.

In che modo tutto questo ci può aiutare con i nostri problemi in camera da letto? Essendo queste delle sostanze che potenziano la circolazione sanguigna, possono essere di aiuto nel caso in cui la mancata erezione sia causata proprio da un non sufficiente afflusso di sangue al membro.

Arginina e Citrullina per l’erezione: dosaggio e funzionamento

La domanda è più che lecita e la risposta potrebbe essere: nì. Perché? Ci sono stati studi a favore di queste sostanze nel caso di paziente affetti da condizioni lievi di impotenza, ma non hanno apportato dei risultati tali da rivoluzionare la cura dell’impotenza maschile.

Articolo Correlato: Cialis generico 5mg o 20mg con Tadalafil, in farmacia senza ricetta online in Italia a un prezzo top

Utilizzando un campione che utilizzava un placebo (un farmaco finto, quindi) e un altro che utilizzava la Citrullina, si è assistito a un leggero miglioramento della propria condizione nel 42% dei casi in più in presenza dell’amminoacido.

Il miglioramento si rivelò essere in qualche modo presente, pur se in minor misura, anche nel caso del campione con il placebo, a dimostrazione dell’importanza della mente nel trattamento di questa specifica condizione.

Arginina: effetti sessuali e integratori

L’Arginina e la Citrullina si trovano in numerosi integratori, accompagnati da ginseng e altre sostanze naturali. Essendo un prodotto relativamente privo di rischi, vale la pena tentare questa strada prima di rivolgersi a sostanze più potenti e accreditate in veste di medicinali.

Il mio account