Farmacie Sicure
Senza Ricetta Farmacie
Teléfono:
Chiamate Internazionali:
Il tuo carrello
$ 0.00

Alimenti che favoriscono l’erezione: tutti gli afrodisiaci naturali

Lo sviluppo della medicina moderna ha permesso di trovare la cura a innumerevoli disturbi che attentavano alla nostra qualità della vita. Ma, se possibile, è sempre meglio evitare di assumere i farmaci.

Per questo motivo sempre più persone cercano nei prodotti naturali una risposta ai propri bisogni e quale miglior prodotto naturale se non il cibo? Con tre pasti al giorno, regolando ciò che immettiamo all’interno del nostro organismo, è possibile ottenere dei vantaggi non trascurabili in ogni aspetto, compresi quelli più… “calienti”.

Dedichiamo quindi qualche minuto del nostro tempo allo scoprire un’alimentazione più consona alle nostre necessità.

Cibi per un’erezione duratura

Parlando dell’influenza che determinati alimenti possono avere sulla qualità delle nostre prestazioni in camera da letto (o in soggiorno, in cucina… insomma, dove si vuole) essi possono aiutarci in diversi campi. Come vedremo nel prossimo capitolo dedicato proprio allo stesso “irrigidimento”, determinati alimenti possono aiutarci nel raggiungere e mantenere un’erezione.

Articolo Correlato: Cialis generico 5mg o 20mg con Tadalafil, in farmacia senza ricetta online in Italia a un prezzo top

Ne è un esempio la banana: forse c’è un motivo se viene comunemente definita il frutto dell’amore. Il potassio, infatti, aiuta nella produzione di ormoni che permettono di avere più energie e durare più a lungo in un rapporto.

Sebbene la carne faccia sangue, come si dice, è la verdura e la frutta che ci permette di migliorare il nostro… allenamento per la maratona. Secondo uno studio del Yale Medical Journal, infatti, i vegetariani godrebbero di una maggior energia rispetto a chi segue una dieta basata prettamente su prodotti di origine animale.

Alimenti che favoriscono l’erezione: le vitamine da assumere

Talvolta può essere necessaria una mano (in tutti i sensi) anche nelle prime fasi del rapporto. Quali sono quindi quegli alimenti che ci possono aiutare ad alzare più velocemente la nostra bandiera?

Secondo un’università texana il caffè sarebbe il nostro miglior alleato, grazie all’apporto di Vitamina D che darebbe al nostro organismo. Anche la Vitamina C è un ottimo rimedio per migliorare la propria stabilità, e fortunatamente ci sono tantissime verdure che permettono di ottenere questa sostanza.

Oltre, naturalmente, a integratori specifici.

Afrodisiaci naturali: tutti i prodotti naturali per l'erezione

Parlando di afrodisiaci, quanti di noi pensano immediatamente al peperoncino calabrese e alle sue virtù che tanto vengono decantate ai quattro venti?

Articolo Correlato: Viagra per uomo, alternativa naturale fatto in casa come in erboristeria

Parlando di sostanze che possono risultare miracolose al momento dell’atto troviamo numerose radici e piante dell’America latina e orientali, come ad esempio le radici cinesi.

La Maca, tanto per dirne uno, è una radice di origine peruviana che aiuta ad aumentare i livelli di testosterone e la qualità dello sperma. Così come lo Yohimba, un albero africano dalla cui corteccia è possibile ottenere un discreto vasodilatatore, essenziale per migliorare la qualità dell’erezione.

Come aumentare il sangue nei corpi cavernosi

Ricollegandoci all’argomento, se si vuole apportare una quantità maggiore di sangue ai corpi cavernosi (o comunque migliorare la qualità della propria circolazione sanguigna) è bene assumere dei vaso-dilatatori naturali, come: l’anguria, lo zenzero, le barbabietole e l’aglio. In molte di queste si trova infatti il nitrato e amminoacidi ideali per il nostro scopo.

Il mio account